EA7 Emporio Armani – Milano Marathon a caccia dei runner solidali grazie al Charity Program

A circa 5 mesi dalla partenza di EA7 Emporio Armani – Milano Marathon, in programma il prossimo 2 aprile nel centro di Milano, continuano presso l’OPEN di Viale Monte Nero i workshop dedicati alla presentazione delle iniziative legate al Charity Program, il progetto di solidarietà ideato e sostenuto da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport.

EA7 Emporio Armani - Milano Marathon a caccia dei runner solidali grazie al Charity Program

“Corri, dona, vinci” è il motto del progetto solidale, che permette a tutti i runner di prendere parte alla Europ Assistance Relay Marathon, staffetta non competitiva che affianca la maratona meneghina per l’ottavo anno consecutivo, in favore di una delle organizzazioni non profit (ONP) partner, aiutandola così a raccogliere fondi da destinare a una buona causa.

Anche per questa edizione, le iscrizioni alla Relay Marathon potranno essere effettuate solo ed esclusivamente tramite i Charity Partner. Durante la procedura d’iscrizione i partecipanti potranno infatti valutare, approfondire e scegliere uno dei progetti di solidarietà proposti dalle Onlus partner del programma.

Complessivamente dalla sua nascita nel 2010, il programma ha raccolto oltre 3.000.000 di Euro e ha visto la partecipazione di 340 diversi Charity Partner, crescendo costantemente fino al grande successo registrato lo scorso anno: con quasi 1 milione di euro raccolti soltanto nel 2016, Milano Marathon è ancora una volta il più rilevante evento sportivo singolo italiano per attività di fundraising.

Per info: charityprogram@milanomarathon.it.

EA7 Emporio Armani – Milano Marathon a caccia dei runner solidali grazie al Charity Program ultima modifica: 2016-11-18T09:13:40+01:00 da Redazione

Related posts