Nuova campagna pubblicitaria per Panini, questa volta dedicata alle alle gommine personalizzate del calcio
Panini torna per la seconda volta on air nel 2021 con uno spot dedicato a un nuovo prodotto legato alla collezione Calciatori 2021.
Dopo aver reso protagonista nel primo flight di comunicazione di gennaio il calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez insieme a suo figlio Bauti e alla moglie Linda Raf, lo spot vede in questo caso protagoniste le “Gommaglie”, gommine da collezionare personalizzate con le maglie delle squadre della Serie A Tim. In ogni confezione di gommaglie non mancano le figurine Calciatori 2021 di Panini, in vendita sia in edicola che sul sito panini.it.
Lo spot, firmato da The Ad Store, è on air dal 7 marzo per due settimane su tutte le reti nazionali.
CREDITS
Panini
Antonio Allegra – Direttore Mercato Italia
Alessandro Folloni – Product Manager
The Ad Store
Natalia Borri – President & Chief Creative Director
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Senior Copywriter & Strategist
Michele Febbroni – Client Director
Sara Osti – Agency Producer
Filippo Chiesa – Director
Laura Soprani , Henry Baldissera – Scenographers