E’ on air per tutto il mese di giugno la campagna pubblicitaria in esterna di Mondo Convenienza con Clear Channel.
La campagna è presente a Milano negli impianti più prestigiosi della città, gli FSU scroller, scelti per la dislocazione esclusiva di elevata visibilità, che permette di coprire le zone più centrali della città. Inoltre sono pianificati anche i circuiti di poster 6×3, di Prima Pagina 6×9 e di Square Heavy 8 mq, anch’essi collocati nelle più importanti arterie cittadine.
Il brand è presente anche su BikeMi, il Bike sharing di Milano gestito dal 2008 da Clear Channel che, personalizzando una flotta di 600 biciclette elettriche, in circolazione in questi giorni per la città meneghina con i colori bianco e rosso di Mondo Convenienza, oltre a 3 stazioni BikeMi in versione “Total Look”.
La campagna veicolata sul Bike sharing sarà, inoltre, integrata anche da un’originale attività di btl che si svolgerà su centralissime stazioni BikeMi personalizzate (Piazza Duomo, Piazza San Babila e via Torino) con la presenza di hostess di Mondo Convenienza, a bordo di biciclette elettriche personalizzate.
La campagna oltre che a Milano è stata declinata anche sull’asset autostradale, sempre gestito dalla multinazionale Clear Channel, interessando le stazioni di servizio autostradali delle tratte Torino-Milano, Milano-Brescia, Milano-Bologna e Milano Laghi.