Marrakech è pronta ad accogliere nuovamente i turisti nella campagna ‘New Forever’

Dopo il terremoto di rara intensità che la sera dell’8 settembre ha colpito la regione di Al Haouz in Marocco, anche la città di Marrakech, cuore del turismo del paese, ha subito una scossa senza precedenti.

Mentre le cose stanno lentamente tornando alla normalità, la confusione fatta da molti media con titoli come ‘il terremoto di Marrakech’, hanno danneggiato l’immagine della città con ricadute preoccupanti per l’economia, dato che il turismo rappresenta quasi il 10% del regno marocchino e Marrakech è la sua città di punta.

Per rassicurare i turisti internazionali, l’Ufficio Nazionale del Turismo del Marocco e l’agenzia BETC Paris hanno realizzato un’ode a questa città che non ha perso il suo splendore.

Il video di 2′, prodotto dalla cdp General Pop e diretto dal regista spagnolo SEGA, fa leva sulla luce, vera e propria piattaforma di comunicazione del paese ‘Regno della luce’, che si alza in una serie di scene illuminando volti, facciate colorate, botteghe del suk, gallerie d’arte.

A supporto del video, anche una campagna stampa incentrata su una serie di immagini immortalate dall’obiettivo di Nicolas Prado che mette in risalto i ritratti degli abitanti di Marrakech.

CREDITS

Campaign: Forever Marrakech

Brand: Office National Marocain du Tourisme

Brand Managers: Adel El Fakir, Hasnaa Kaissoumi, Fahd Karrakchou, Reda Kelleto, Lamia Benadada

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Jean-Charles Caboche, Mathieu Laugier, Camille Berthier, Coralie Lumeau

Creative Director: Guillaume Rebbot

Design Creative Director: Maud Mulder

Art Director: Eric Astorgue

Copywriter: Martin Rocaboy

Design Art Director: Marie Thauvel

Strategic Planner: Adrien Fortabat

Creative Producer: David Green

TV Producers: Jacques-Etienne Stein, Carl Cohen

Production Company: General POP

Executive Production: Agora

Sound Company: GUM

Director: SEGA

Cinematographer: Pedro Del Rey

Photographer: Nicolas Prado

Marrakech è pronta ad accogliere nuovamente i turisti nella campagna ‘New Forever’ ultima modifica: 2023-11-21T15:12:07+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts