È una notte buia. Fari illuminano la pista. Il motore risuona. È il secondo che decide tutto e che richiede tutto ciò che hai imparato in tutta la tua vita.
Questo è il concept ideato da Leo Burnett Germania per Dunlop, in cui fa rivivere i geni per le corse automobilistiche insite nel marchio sviluppando una nuova brand identity con un nuovo approccio strategico che verrà presentato in Europe, Africa e Middle East questa primavera 2015.
L’elemento centrale di questo nuovo approccio è racchiuso in uno spot da 90 secondi che racconta la storia di un pilota da corsa dall’origine successi, sconfitte e sogni compresi. E’ infatti la somma di tutte queste sue esperienze che gli rende possibile prendere la decisione nel momento decisivo.
La campagna “Forever Forward“ mostra che il pilota Dunlop capisce che il successo non è solo guidare macchine veloci. Prestazione significa per lui avere sempre il coraggio di reinventarsi e impostare nuove direzioni.
Leo Burnett Germania è parte della regione Continental Western Europe guidata da Giorgio Brenna, insieme a Francia, Svizzera e Italia.