Radio 105 in tv e stampa con la creatività di The Link

La pianificazione prevede la tv (reti Mediaset, circuito Telesia e canali Fox) con due soggetti da 20″ e una campagna stampa multisoggetto declinata su settimanali e quotidiani

“Un altro pianeta” è il concetto alla base della nuova campagna pubblicitaria di Radio 105,  pianificata su televisioni e stampa periodica.

L’emittente si presenta al pubblico con una nuova campagna in cui i suoi dj attraversano lo spazio siderale per raggiungere il pianeta Terra.  Marco Galli, Marco Mazzoli, Gianluigi Paragone, Mara Maionchi, Ylenia, Tony Severo e Rosario Pellecchia si presentano in tenuta spaziale su astronavi e dischi volanti per testimoniare che Radio 105 è….un altro pianeta.

Pag.206x285_Camion S._Galli_Layout 1

Il concetto “essere un altro pianeta” significa avere un’aspirazione, puntare in alto, sempre di più. Ed è proprio per rispondere a questa esigenza del Gruppo che l’agenzia TheLink ha sviluppato la campagna.

The Link fa parte del gruppo internazionale Newton 21, è guidata da Paolo Marino, con la direzione creativa di Daniele Bufalini.

Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Frame by Frame con il supporto di General Jingles per la parte audio.

La pianificazione prevede la tv (reti Mediaset, circuito Telesia e canali Fox) con due soggetti da 20″ e una campagna stampa multisoggetto declinata su settimanali e quotidiani.

Radio 105 in tv e stampa con la creatività di The Link ultima modifica: 2015-10-29T14:30:01+01:00 da Redazione

Related posts