Hinge, app di dating ‘disegnata per essere cancellata’ dato che promette relazioni di lunga durata, lancia una divertente campagna basata su questa peculiare caratteristica che va in controtendenza a tutto quanto si è sempre detto sulla additività dell’app economy.
Vediamo Patti Harrison, attrice e comica, a guardia delle porte del paradiso delle app che si trova a dover gestire un afflusso anomalo di Hinge cancellate, con un crescendo comico.
La campagna globale ‘Designed To Be Deleted’ è di Wieden+Kennedy Portland ed è diretta da Bine Bach per Biscuit Filmworks.
Sarà diffusa in Usa, Canada, Uk e Australia.
“Il nuovo spot di Hinge ‘Designed to be deleted’ incarna l’obiettivo di far uscire le persone dall’app. Infatti Hinge – la nostra mascotte pelosa – vive per poi morire” commenta Jackie Jantos, Chief Marketing Officer di Hinge. “È stato fantastico collaborare con Wieden+Kennedy e tutti i nostri fantastici partner davanti e dietro la macchina da presa per questa nuova campagna creativa. È divertente celebrare le vere storie d’amore delle coppie che si sono formate grazie a Hinge e speriamo che questi video portino un po’ di gioia e incoraggiamento alle persone che si trovano nel loro dating journey”.