L’app di dating Hinge racconta il paradiso delle app, dove finiscono quando non servono più

Hinge, app di dating ‘disegnata per essere cancellata’ dato che promette relazioni di lunga durata, lancia una divertente campagna basata su questa peculiare caratteristica che va in controtendenza a tutto quanto si è sempre detto sulla additività dell’app economy.

Vediamo Patti Harrison, attrice e comica, a guardia delle porte del paradiso delle app che si trova a dover gestire un afflusso anomalo di Hinge cancellate, con un crescendo comico.

La campagna globale ‘Designed To Be Deleted’ è di Wieden+Kennedy Portland ed è diretta da Bine Bach per Biscuit Filmworks.

Sarà diffusa in Usa, Canada, Uk e Australia.

“Il nuovo spot di Hinge ‘Designed to be deleted’ incarna l’obiettivo di far uscire le persone dall’app. Infatti Hinge – la nostra mascotte pelosa – vive per poi morire” commenta Jackie Jantos, Chief Marketing Officer di Hinge. “È stato fantastico collaborare con Wieden+Kennedy e tutti i nostri fantastici partner davanti e dietro la macchina da presa per questa nuova campagna creativa. È divertente celebrare le vere storie d’amore delle coppie che si sono formate grazie a Hinge e speriamo che questi video portino un po’ di gioia e incoraggiamento alle persone che si trovano nel loro dating journey”.

L’app di dating Hinge racconta il paradiso delle app, dove finiscono quando non servono più ultima modifica: 2024-04-10T14:17:01+02:00 da Redazione

Related posts