KitKat raccomanda nell’ultima campagna di concedersi una pausa (e imparare la punteggiatura)

Le pause (e la punteggiatura) sono essenziali nella vita come nella pubblicità. Lo ricorda una recente campagna di KitKat negli Emirati Arabi Uniti che mostra cartelli resi incomprensibili dalla mancanza di punteggiatura, con un inevitabile effetto comico.

Un po’ come accade qui in Italia nelle locandine delle testate locali fuori dalle edicole, qui abbiamo istruzioni come “Slow workers ahead”, “Caution camels close the gate”, “Smoking food or pets are not permitted in the shop”. Segue la raccomandazione di KitKat: le pause sono importanti.

A ideare gli annunci – 5 in inglese e 3 in arabo – è stata Publicis Dubai. La pianificazione è in corso nella metro di Dubai e in outdoor.

CREDITS

Agency : Publicis Dubai

Senior Brand Manager : Ghait Hamed

Brand Manager: Bishara Touckly

Chief Creative Officer : Rafael Augusto

Creative director : Mohamed Bareche

Senior Copywriter : Nicolas Richard

Senior Art Director : Paulo Ottaviani

Senior Art Director : Mohamed Youssef El Naggar Senior Copywriter : Hani Mohsen

Art Director : Tina Balaa

Business Lead : Maya Khammar

Account Manager : Jean Pierre Deaibes

KitKat raccomanda nell’ultima campagna di concedersi una pausa (e imparare la punteggiatura) ultima modifica: 2023-06-13T12:23:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts