‘Fuori dai sentieri battuti’, Leo Burnett celebra la partnership di Jeep con il Montreux Jazz Festival

Per celebrare la partnership con il  Montreux Jazz Festival, giunto alla sua 49esima edizione, Leo Burnett ha ideato il concept  “Off the beaten track”, fuori dai sentieri battuti. Un claim introdotto da un video in cui a doppiare i momenti salienti di una splendida carrellata dell’intera gamma di veicoli Jeep sono sorprendentemente i suoni prodotti da diversi strumenti musicali.

Il video, oltre a essere visibile sul canale YT di Jeep e sul sito, verrà proiettato nei Montreux Jazz Caffè di tutto il mondo.
A completare la comunicazione, sono stati realizzati anche due soggetti stampa. Nel primo, l’iconica griglia a sette feritoie di Jeep è stata reinterpretata in chiave musicale con la presenza di altrettante chitarre su un palco, mentre nel secondo è come se le tracce lasciate dalle Jeep avessero disegnato sul terreno un pentagramma con tanto di chiave di Sol.
Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Frederick Barber, Michele Comuzzi, Lisa Marussi
Art Director: Keir Fernie, Alessandra Buchignani, Carola Cunzolo
Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura
Tv producer: Cristina Tosatto
Production: Miracle
Sound design: Opera Music

jeep

‘Fuori dai sentieri battuti’, Leo Burnett celebra la partnership di Jeep con il Montreux Jazz Festival ultima modifica: 2015-07-03T16:54:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts