Il nuovo episodio della campagna di Lottomatica prevede anche una declinazione web, radio, social e stampa
Sotto la direzione creativa di Flavio Mainoli, nasce un nuovo episodio della saga 10eLotto.
Dopo il grande successo di Totti agente “segreto”, J Walter Thompson Roma presenta il nuovo spot del Numero 10, per il quarto flight di campagna.
Questa volta il Capitano ha i “numeri giusti” per interpretare un carismatico illusionista che coinvolge e incanta gli spettatori con improbabili numeri di prestigio e mentalismo.
Lo spot si focalizza sul Numero Oro, l’opzione di gioco del 10eLotto che ha riscosso successo sul mercato e che, offre al giocatore una chance in più per vincere e aggiudicarsi premi più ricchi.
La pianificazione per il nuovo flight 10eLotto Numero Oro prevede una campagna integrata che, oltre alla tv, si estenderà anche su web, social media, radio e stampa.
Gli spot, prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese sono on air dal 18 ottobre per una durata di 4 settimane, nei formati 45″, 30″ e 15″.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art-director: Loredana Cusatis
CSD: Rachele Monteleone
Account Supervisor: Laura Castellazzi
Account Department: Andrea Boccazzi
TV producer: Francesca Regali
CdP: Think Cattleya
Regia: Paolo Genovese
Centro media: MEC