Fiat 500L torna a parlare alle famiglie europee con l’adv di Leo Burnett

È on air il nuovo spot tv dedicato alla Fiat 500L firmato da Leo Burnett.
Parte integrante della nuova campagna declinata a livello europeo  su stampa, radio, tv e web, il filmato è stato girato a Berlino e vede due bambini crescere e innamorarsi, giocando a rincorrersi attorno a una 500L. Un girotondo sottolineato oltre che dal claim – “la famiglia è un viaggio meraviglioso”- anche dalla musica che accompagna le immagini: “Mon Manège a Moi (Tu me fai tourner la têtê)” di Édith Piaf, per l’occasione  ri-arrangiata da Red Rose. Tra le curiosità va segnalata l’accurata selezione degli attori dello spot in quanto dovevano avere una certa somiglianza nonostante le diverse età: infatti, la coppia di bambini con cui inizia lo spot passa prima alla fase adolescenziale per poi ritrovarsi nell’età adulta.

Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Marco Gucciardi
Art Director: Giuseppe Campisi
Copywriter: Michele Comuzzi (Tv) – Julie Carpinelli (Stampa)
Regista: Bruce St Clair
Casa Di Produzione: Movie Magic
Executive Producer: Debora Magnavacca

Fiat 500L torna a parlare alle famiglie europee con l’adv di Leo Burnett ultima modifica: 2014-10-14T11:13:51+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts