Edison torna in tv con due soggetti focalizzati sul risparmio. Firma Cayenne

Al via dal 30 settembre il nuovo spot Edison sull’offerta Luce e Gas di casa, realizzato da Cayenne.

Lo spot è focalizzato sul risparmio, “Felici di risparmiare”  è infatti il titolo della campagna declinata in due soggetti, il cui tema portante è l’attenzione negli acquisti, quelli di alta qualità a buon prezzo, che fanno risparmiare in maniera oculata; come il risparmio che si può  ottenere passando a Edison.

Testimonial è sempre Gerry Scotti, con la partecipazione di uno “special guest”, Camille Lacourt, nuotatore francese classe 1985.

Nel primo soggetto, “Shop” due ragazze escono da un noto negozio di scarpe milanese – Moreschi, cha per l’occasione ha concesso l’utilizzo della boutique di Piazza San Babila – visibilmente soddisfatte dell’ottimo acquisto; all’improvviso la voce di Gerry Scotti le coglie di sorpresa e impreparate, e il presentatore irrompe nella scena:  “Felici di avere risparmiato sulle scarpe, eh? E su luce e gas di casa?”

 

Il secondo soggetto, “Vasca” vede protagonista Camille Lacourt, intento a godersi un bagno nella propria vasca di casa, mentre cerca sul suo iPad di comprare un viaggio on line. Ecco che quando trova l’affare, si alza di scatto esultando…Ma nuovamente irrompe Gerry Scotti “Che soddisfazione risparmiare sui viaggi, eh? E su luce e gas di casa?” e Lacourt sorpreso si copre con il tablet.

La risposta è ovviamente Edison, che con le sue tante offerte permette di individuare la soluzione più adatta per le bollette di luce e gas di casa.Lo spot sarà on air dal 30 settembre su Mediaset, LA7 e sulle reti del digitale terrestre.

 

Credits:

Direzione creativa esecutiva: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti

Direzione creativa: Federico Bonriposi (copy), Matteo Airoldi (art)

Account Director: Antonio Anfossi

Account Supervisor: Caterina Guastini

Account Executive: Alba Pisante

Casa di Produzione: Haibun

Executive Producer: Cesare Fracca, Pierandrea Saviolo

Producer: Francesca Valenti

Regia: Boris Damast

Edison torna in tv con due soggetti focalizzati sul risparmio. Firma Cayenne ultima modifica: 2012-09-28T15:40:57+02:00 da Redazione

Related posts