E3 allestisce un Temporary Barber & Make-up Shop per Peugeot Scooters

In occasione della Milano Design Week, E3 ha ideato e allestito nel cuore del Distretto 5 Vie il Peugeot Scooters Temporary Barber & Make-up Shop.

A tutti coloro che, direttamente in loco, si registrano lasciando i propri dati, Peugeot Scooters offre l’opportunità di vivere una seduta personalizzata di trucco e parrucco, ad opera di una make-up artist e di un professionista di Barberino’s Barber Shop, per realizzare il proprio #DjangoLook e rivivere le emozionanti atmosfere dei tempi dello Swing e del Boogie Woogie.

Immagine Progetto Peugeot Scooters_DjangoLook

Dal 7 aprile E3 ha attivato una campagna adv online per promuovere questa iniziativa e fornire tutti i dettagli sul sito web di Peugeot (http://www.peugeotscooters.it/peugeot-experience/cambia-look-con-django/). Durante l’intera durata della Milano Design Week E3 ha previsto lo svolgersi di un’attività di digital PR mirata, volta a creare awareness e generare sentiment positivo sul prodotto. Ad alimentare questo flusso positivo contribuiscono anche gli stessi partecipanti all’iniziativa o i passanti che postano in tempo reale post e foto, utilizzando l’hashtag #DjangoLook, in una logica di user generated content, che a sua volta contribuisce al word of mouth.

E3 allestisce un Temporary Barber & Make-up Shop per Peugeot Scooters ultima modifica: 2016-04-14T11:31:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts