Dazn Italia insieme a KleinRusso per vivere “un mese da urlo”

E’ curata da KleinRusso la campagna di Dazn per la promo di Halloween “Vivi un mese da urlo”.

Protagonisti della campagna i calciatori e le loro urla di esultanza, in un’atmosfera da brivido.

La campagna integrata è on air dal 17 ottobre, on e off platform su Dazn, tv, stampa, digital e social.

Si rafforza dunque la collaborazione tra Dazn Italia e la creative community KleinRusso che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con Dazn Bet, si è occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween.

 

CREDITS

Agenzia: KleinRusso
Chairman: Fabrizio Russo
Ceo: Sandro Volpe
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari
Client Service Director: Manuela Bartelli

Dazn Italia insieme a KleinRusso per vivere “un mese da urlo” ultima modifica: 2024-10-22T11:12:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts