Panini lancia la pubblicità per il nuovo album delle figurine 20-21. Firmata da The Ad Store, vede protagonista il Papu Gomez e famiglia
E’ on air il nuovo spot della Collezione Calciatori Panini 20-21 con protagonista il Papu Gomez e famiglia.
Lo spot ideato da The Ad Store vede Papu Gomez e il figlio Bauti nella loro quotidianità casalinga, alla prese con una concitata partita di calcio homemade, fino all’immancabile e prevedibile danno. L’album diventa quindi una sorta di deus ex machina, un problem solver con il potere di riportare alla normalità il caos casalingo, posizionandosi come il modo migliore per vivere la passione per il calcio, senza combinare danni – proprio come sottolinea il copy dello spot: “C’è un modo migliore per vivere la tua passione. Sono arrivati i calciatori Panini 20-21: gli unici calciatori ammessi in casa”.
La pianificazione prevede la presenza su stampa e digital – con attività social e con gli influencer – e tv, in diversi formati multisoggetto da 20” e 10”.
La produzione è di Withstand con la regia di Giada Bossi.
CREDITS
The Ad Store
Natalia Borri – President & Chief Creative Director
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Senior Copywriter & Strategist
Michele Febbroni – Client Director
Sara Osti – Agency Producer
Andrea Bastoni – Photographer
Panini
Antonio Allegra – Direttore Mercato Italia prodotti Collezionabili
Alessandro Folloni Product Manager – Collectibles Dept.
Withstand
Davide Ferazza – Executive Producer
Maddalena Crespi – Producer
Giada Bossi – Director
Emanuele Mestriner – DOP
Post Wanted – Post Production
Gigasound – Speaker & Audio