Bottega Veneta presenta la nuova edizione di Bottega for Bottegas che celebra il saper fare artigianale

La selezione di quest’anno di Bottega Veneta presenta sei botteghe artigiane con sede a Venezia o nei dintorni

Venezia è al centro della quarta edizione di Bottega for Bottegas, l’iniziativa di Bottega Veneta per celebrare il sapere artigianale. In omaggio alle radici venete della maison, la selezione di quest’anno presenta sei botteghe artigiane con sede a Venezia o nei dintorni.

Molti dei design presentati parlano anche della storia e della cultura veneta, una storia e una cultura che hanno plasmato il brand fin dal suo nome, Bottega Veneta.

Per tutto il mese di dicembre il sito web, gli spazi pubblicitari, le newsletter e le vetrine delle boutique Bottega Veneta saranno dedicati agli oggetti in ottone della Fonderia Artistica Valese, a un puzzle in legno di Signor Blum, a un set di carte da gioco in una custodia in pelle di Modiano e alle creazioni in vetro di Laguna~B, Bruno Amadi e Wave Murano Glass.

Presentata per la prima volta nel 2021, Bottega for Bottegas nasce come iniziativa a sostegno delle piccole realtà artigianali che sono state particolarmente colpite dalla pandemia. Da allora, l’iniziativa prosegue ogni anno in occasione delle festività.

Bottega Veneta presenta la nuova edizione di Bottega for Bottegas che celebra il saper fare artigianale ultima modifica: 2024-12-05T10:29:59+01:00 da Redazione

Related posts