Alpitour avvia campagna integrata con M&C Saatchi per la stagione invernale

M&C Saatchi e Alpitour, per la prima volta insieme, danno vita ad una nuova campagna integrata per la stagione invernale 2012/2013.
La collaborazione ha come obiettivo quello di promuovere l’appuntamento stagionale con i GOGOdays, comunicando il vantaggio che il cliente può ottenere prenotando in anticipo la sua vacanza con Alpitour, Francorosso o Villaggi Bravo.
Con i GOGOdays “Ogni Giorno diventa prezioso”: infatti, prima prenoti, maggiore è la possibilità di aggiungere vacanza alla tua vacanza. Questo il concept alla base della campagna ideata da M&C Saatchi che vita a livello di keyvisual con una Clessidra, l’icona per eccellenza del tempo che scorre, realizzata in 3d all’interno della quale vi sono tutti gli elementi tipici di una vacanza firmata dai 3 brand.
La strategia digitale prevede widget, app di Facebook, campagna on line con formati standard e rich media che puntando alla landing page GOGOdays.it in cui l’utente potrà trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare la propria vacanza. Off line, con materiali pdv e una campagna radio multisoggetto.

 

Credits:
Direzione creativa esecutiva: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy creative director: Paola Morabito e Armando Viale
Art director digital: Luca Carsenzuola
Copy: Miriam Zaccagni
Account: Elisa Scalabrin

Strategic planner: Massimo Capucci

Alpitour avvia campagna integrata con M&C Saatchi per la stagione invernale ultima modifica: 2012-10-16T14:54:10+02:00 da Redazione

Related posts