La pianificazione di MEC coinvolgerà anche stampa, radio e web. La regia è di Paolo Genovese
Annunciato da alcuni video teaser sul web, è on air il nuovo spot di 10eLotto che vede protagonista Francesco Totti nei panni di un agente 007. Anzi, come dice il calciatore giallorosso nello spot, di un “agente numero 10” alla ricerca dell’oro. Il film infatti è dedicato a “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, che consente di accedere a premi più ricchi.
La pianificazione media curata da Mec prevede oltre alla tv – con passaggi da 45”, 30” e 15” per 4 settimane – anche radio e stampa e web.
La creatività è di Jwt mentre la produzione è di Think Cattleya con regia di Paolo Genovese.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art director: Loredana Cusatis
CSD: Rachele Monteleone
Account Supervisor: Laura Castellazzi
Account Executive: Benedetto Guarino
TV producer: Francesca Regali
CdP: Think Cattleya
Regia: Paolo Genovese