Al via per 4 settimane lo spot di 10eLotto con Totti agente segreto. Idea di Jwt, cdp Think Cattleya

La pianificazione di MEC coinvolgerà anche stampa, radio e web. La regia è di Paolo Genovese

Annunciato da alcuni video teaser sul web, è on air il nuovo spot di 10eLotto che vede protagonista Francesco Totti nei panni di un agente 007. Anzi, come dice il calciatore giallorosso nello spot, di un “agente numero 10” alla ricerca dell’oro. Il film infatti è dedicato a “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, che consente di accedere a premi più ricchi.


La pianificazione media curata da Mec prevede oltre alla tv – con passaggi da 45”, 30” e 15” per 4 settimane – anche radio e stampa e web.
La creatività è di Jwt mentre la produzione è di Think Cattleya con regia di Paolo Genovese.

 

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art director: Loredana Cusatis

CSD: Rachele Monteleone

Account Supervisor: Laura Castellazzi

Account Executive: Benedetto Guarino

TV producer: Francesca Regali

CdP: Think Cattleya

Regia: Paolo Genovese

Al via per 4 settimane lo spot di 10eLotto con Totti agente segreto. Idea di Jwt, cdp Think Cattleya ultima modifica: 2015-03-23T12:01:56+01:00 da Redazione

Related posts