Iperceramica è in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, che conferma il posizionamento storico sintetizzato nel claim “Vieni a innamorarti di casa tua”.
L’intera campagna tv è ambientata nei negozi Iperceramica e, in ogni episodio, un giovane dipendente aiuterà differenti clienti a coronare il sogno di scegliere e ottenere ciò che amano. Si tratta di brevi commedie divertenti, giocate sul fraintendimento e sul lieto fine.
La musica è stata creata ad hoc da Paolo Jannacci.
La campagna pubblicitaria è firmata da Sunny Milano. Gli spot, prodotti da Brand-Cross, si avvalgono della regia di Dario Piana e della fotografia di Stefano Morcaldo.
Il primo soggetto è in onda sulle più importanti emittenti tv italiane dal 29 dicembre e in radio dal 7 gennaio.
La pianificazione mezzi è stata curata da Flag Media.
CREDITS
Cliente: Iperceramica
Presidente: Corrado Neri
Direttore marketing: Dario Bollini
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Regia: Dario Piana
Direttore della Fotografia: Stefano Morcaldo
Musica: Paolo Jannacci