Pubblicità: Iperceramica in tv e radio con una canzone ad hoc di Paolo Jannacci

Pubblicità: Iperceramica in tv e radio con una canzone ad hoc di Paolo Jannacci

Iperceramica è in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria, che conferma il posizionamento storico sintetizzato nel claim “Vieni a innamorarti di casa tua”.

L’intera campagna tv è ambientata nei negozi Iperceramica e, in ogni episodio, un giovane dipendente aiuterà differenti clienti a coronare il sogno di scegliere e ottenere ciò che amano. Si tratta di brevi commedie divertenti, giocate sul fraintendimento e sul lieto fine.

La musica è stata creata ad hoc da Paolo Jannacci.

La campagna pubblicitaria è firmata da Sunny Milano. Gli spot, prodotti da Brand-Cross, si avvalgono della regia di Dario Piana e della fotografia di Stefano Morcaldo.

Il primo soggetto è in onda sulle più importanti emittenti tv italiane dal 29 dicembre e in radio dal 7 gennaio.

La pianificazione mezzi è stata curata da Flag Media.

 

CREDITS

Cliente: Iperceramica
Presidente: Corrado Neri
Direttore marketing: Dario Bollini
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Regia: Dario Piana
Direttore della Fotografia: Stefano Morcaldo
Musica: Paolo Jannacci

Pubblicità: Iperceramica in tv e radio con una canzone ad hoc di Paolo Jannacci ultima modifica: 2025-01-07T16:44:34+01:00 da Redazione

Related posts