Oknoplast pianifica Rai e Sky, digital e carta stampata

Dal 25 febbraio fino al 17 marzo sulle reti Rai e Sky partirà la prima massiccia campagna pubblicitaria di Oknoplast, azienda che produce serramenti in Pvc, volta a far conoscere al grande pubblico, con spot da 15 e 20 secondi, i suoi prodotti di punta.

Oknoplast pianifica Rai e Sky, digital e carta stampata
Da un lato Prolux Evolution, la finestra dal profilo minimal e dalla linea perfettamente squadrata che permette di avere fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una comune finestra in pvc, e dall’altro lineaNatura – la gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili.

Alla classica campagna pubblicitaria televisiva si affiancherà, in contemporanea, una campagna social che vedrà coinvolte le piattaforme Facebook, Instagram e Youtube. Infine la stampa, con uscite sulle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come Casa Facile, Cose di Casa e Come Ristrutturare la Casa.

Entrambi gli spot – campagna tv e campagna social – sono stati ideati e realizzati da Oknoplast in collaborazione con lo studio creativo LAB81.

La seconda fase della campagna pubblicitaria partirà il 9 settembre e si concluderà il 29 settembre.

Oknoplast pianifica Rai e Sky, digital e carta stampata ultima modifica: 2018-02-21T09:24:20+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts