Dal 25 febbraio fino al 17 marzo sulle reti Rai e Sky partirà la prima massiccia campagna pubblicitaria di Oknoplast, azienda che produce serramenti in Pvc, volta a far conoscere al grande pubblico, con spot da 15 e 20 secondi, i suoi prodotti di punta.
Da un lato Prolux Evolution, la finestra dal profilo minimal e dalla linea perfettamente squadrata che permette di avere fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una comune finestra in pvc, e dall’altro lineaNatura – la gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili.
Alla classica campagna pubblicitaria televisiva si affiancherà, in contemporanea, una campagna social che vedrà coinvolte le piattaforme Facebook, Instagram e Youtube. Infine la stampa, con uscite sulle testate consumer specializzate nel mondo dell’arredo come Casa Facile, Cose di Casa e Come Ristrutturare la Casa.
Entrambi gli spot – campagna tv e campagna social – sono stati ideati e realizzati da Oknoplast in collaborazione con lo studio creativo LAB81.
La seconda fase della campagna pubblicitaria partirà il 9 settembre e si concluderà il 29 settembre.