La comunicazione tv 2024 di Piscine Laghetto punta su La7 e Sky

Lo spot è firmato da Coo’ee, la pianificazione media è curata internamente

Piscine Laghetto, parte del Gruppo Fluidra, da oggi torna in comunicazione con una nuova campagna tv.

Dal 5 al 20 aprile e dal 10 al 25 maggio, Piscine Laghetto sarà in tv su La7 con due spot – uno da 15” e l’altro da 30” – che mostrano al pubblico le caratteristiche delle mini piscine con un focus – nella versione più lunga – sull’ultima novità dell’azienda: la nuova mini piscina Ninfea con il design in corda.

Con un 25% di spot acquistati pianificati in orario prime, la campagna mira a rinforzare gli sforzi effettuati dall’azienda per sostenere i propri partner territoriali che, il 20 aprile e il 25 maggio, apriranno le proprie sedi per speciali “open day” volti a mostrare le mini piscine Laghetto dal vivo. Parallelamente, Laghetto sarà presente su Sky, con l’obiettivo di ampliare la platea di contatti utili andando ad abbracciare anche un pubblico più prettamente femminile.

Alla programmazione di spot previsti su SkyTg24 e su Sky Sport durante importanti appuntamenti sportivi (con grande attenzione al tennis e la stagione della terra rossa con il torneo di Montecarlo), si affiancherà una pianificazione sui canali on demand per un totale complessivo di circa 2000 passaggi e 15 milioni di contatti stimati nel periodo.

Il numero di contatti lordi della campagna di quest’anno – spiega l’azienda – supera quello assicurato dalla campagna lanciata lo scorso anno sulle reti generaliste. Alla campagna TV, l’azienda affianca una campagna sui social oltre ad aver previsto, nelle aree della Lombardia e del Piemonte, la presenza sul sito de La7 e sul corriere.it, per una maggiore pressione nelle località dove c’è una maggiore concentrazione di rivenditori ufficiali.

Lo spot è firmato da Coo’ee, la pianificazione media è interna.

La comunicazione tv 2024 di Piscine Laghetto punta su La7 e Sky ultima modifica: 2024-04-05T09:13:57+02:00 da Redazione

Related posts