EY celebra la brand expansion con un drone show a Venezia

EY celebra la brand expansion con un drone show a Venezia

EY ha realizzato uno spettacolo di droni di grande effetto per celebrare la brand expansion. L’evento si è tenuto nella notte del 28 ottobre nella cornice dell’Arsenale di Venezia in occasione del Partners’ Meeting, evento annuale dedicato ai soci della firm in Italia.

Un vero e proprio show con oltre 500 droni coinvolti in una coreografia aerea che in 11 minuti ha reso il cielo una tela vivente, raccontando una storia di trasformazione e crescita attraverso parole, immagini e colori iconici della nuova strategia di EY e del suo brand rinnovato.

Alessandro Vanoni, director of brand, marketing and communications di EY Italia, commenta: «Abbiamo scelto Venezia per il lancio in Italia di Shape the future with confidence: la nuova tagline di EY sarà posizionata a fianco del nostro logo e racconta il nostro impegno nel supportare i clienti, creando valore in un panorama complesso e in rapida e continua evoluzione».

Lo show è stato prodotto dell’agenzia creativa Triumph Group International con il supporto di Artech FX con Dronisos.

EY celebra la brand expansion con un drone show a Venezia ultima modifica: 2024-10-31T09:47:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts