Coo’ee firma la nuova campagna pubblicitaria di MBF

Il percorso di riposizionamento che sta affrontando MBF grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee si arricchisce di una nuova attività in fase di realizzazione: il concept creativo per la nuova campagna di comunicazione.  Un’azione che si inserisce nel percorso che ha riguardato prima di tutto il rinnovamento dell’identità aziendale e si è dedicato successivamente alla comunicazione generale.

Coo’ee firma la nuova campagna pubblicitaria di MBF

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dalla brand identity e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn, oltre alla creatività per le campagne ADV.

Le prossime uscite saranno supportate dal messaggio «Mettiamo al sicuro segreti. Senza segreti.» e tratteranno il tema dell’affidabilità e della qualità MBF, sottolineando come l’imbottigliamento non sia solo un’azione, ma un processo di sostenibilità da cui dipende la qualità del consumo di ogni bevanda: vino, superalcolici, ma anche birre, acqua, succhi e ready to drink.

Coo’ee firma la nuova campagna pubblicitaria di MBF ultima modifica: 2021-07-26T08:47:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts