Diffusa principalmente sui social e in radio, la campagna si compone di spot per il web che ruotano attorno a un teaser dedicato alla nuova offerta UltraInternet Fibra 1 Giga
Tiscali affida a Beulcke+ Partners la nuova campagna pubblicitaria, siglata dal pay off ‘Onlife’.
Diffusa principalmente sui social e in radio, la campagna si compone di spot per il web che ruotano attorno a un commercial teaser dedicato alla nuova offerta UltraInternet Fibra 1 Giga. Lo spot racconta una giornata onlife: gli impegni, i piaceri, il lavoro, i momenti di relax e gli amori nella giornata di una donna, scanditi dalla narrazione che scorre come una url sotto le immagini della nostra vita onlife. Dal nuovo brand concept alla creatività, dalla produzione degli spot al digital media planning, B+P ha gestito la realizzazione della campagna Tiscali.
Il teaser è pensato per la promozione estiva e sviluppato appositamente per un lancio sui canali social, attraverso una piattaforma ad alta performance basata su un algoritmo proprietario sviluppato da 3V Agency, agenzia di online planning, partner di Beulcke + Partners, e con una campagna radio. Pianificata su un periodo di tre settimane, la campagna sarà localizzata su tutto il territorio nazionale e viaggerà su Youtube, Facebook, Instagram e le principali emittenti radio.
CREDITS
Agency: Beulcke+Partners
Executive Creative Producer: Enrica de Biasi
Creative Director: Gianluca Barbero
Creative Team: Patrizio Marini & Lorenzo De Rita
Regia: Andrè Guidot
Editing & Post Production: Luigi Dallariva
Stop Motion: Stefano Bertelli
Audio: Estra Digital
Post Production Supervisor: Marcello Buffa
Music: Roberta Di Mario