Iliad torna in comunicazione insieme a DDB Group Italy con due campagne: una declinata su tv, digital, social, e una corporate su stampa nazionale
“Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai”: questo è il messaggio del nuovo spot tv di Iliad. Nello scenario contemporaneo del Covid19, in cui i media ci ricordano costantemente che “Niente sarà più come prima”, il brand di telefonia vuole invece raccontarci la sua verità.
E lo fa attraverso uno spot, il primo ad essere girato in live action da una casa di produzione di CPA e prodotto nell’Italia della Fase 2, che ci rassicura sul fatto che alcune cose non cambieranno mai.
Lo spot viene pianificato in tv, digital e social e viene accompagnato anche da un annuncio per la stampa, che riflette sul rapporto tra l’eccezionalità dell’attuale contesto e ciò che sta alla base della mission di Iliad.
L’agenzia che firma la creatività è Ddb Group Italy.
CREDITS
Executive Creative Director: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director film: Giorgio Fresi
Copywriter film: Lorenzo Marzetti
Art Director stampa: Elena Fontana
Copywriter stampa: Margherita Maestro
Group Planning Director: Laura Fratini
Social Media Manager: Matteo Villa
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Production company: Karen
Director: Daniele Cocola
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Producer: Alessandro M. Naboni
Dop: Alessandro Bolzoni
Stylist: Sara Costantini
Scenografo: Andrea Serafino
Editor: Luca Grandini