Tim apre una gara media per l’online da 40 milioni €

Tim ha deciso di aprire una gara per la scelta di un centro media per le strategie pubblicitarie e le pianificazioni.

E’ un ambito che l’azienda di cui è ceo Pietro Labriola negli ultimi anni aveva internalizzato, gestendolo con risorse proprie supportate da Havas Media, per la parte offline, e da Mint, per quella digitale.

Tim apre una gara media per l’online da 40 milioni €

Proprio sull’online (dove lo spending annuo dell’azienda è stimato in 40 milioni di euro) si focalizza la gara che vedrebbe coinvolte – secondo quanto anticipato da Primaonline – Havas, Dentsu e GroupM.

Non vi parteciperebbe invece Mint, sigla guidata dal ceo Andrea Pezzi.

Successivamente dovrebbe partire poi anche la gara per la parte offiline, dove Tim investe circa 50 milioni di euro all’anno.

Tim apre una gara media per l’online da 40 milioni € ultima modifica: 2023-09-21T16:59:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts