È on air il primo spot radio di Omron, brand del gruppo Corman, ideato e sviluppato da Wave Design & Communication, che sfrutta la metafora del gioco del Lotto per invitare le persone a non affidarsi al caso quando misurano la pressione a casa propria, scegliendo invece un misuratore Omron.
I misuratori di pressione Omron sono infatti dotati di bracciale Intelli Wrap che garantisce una misurazione semplice ed efficacie, grazie a una tecnologia intelligente che permette di adattarsi al braccio.
Le ricerche mostrano che con i misuratori tradizionali mediamente 1 persona su 3 esegue il rilevamento in modo errato. Questo significa che, a meno di non essere completamente sicuri di saperli usare nel modo giusto, ottenere una misurazione corretta può non essere facile. È a partire da questo concetto che l’agenzia ha pensato di promuovere l’affidabilità dei misuratori Omron nell’ottenere risultati corretti.
Lo spot radio è attualmente on air, dal 26 novembre e fino al 16 dicembre, su tutte le principali radio nazionali.
“Siamo davvero contenti del rapporto instaurato con Corman, che è cominciato nel 2022 e che ci ha visto coinvolti in tanti progetti sfidanti su diversi brand dell’azienda, anche a livello strategico”, racconta Federica Perinetti, uno dei 3 soci fondatori dell’agenzia, che conclude: “Questo radiocomunicato, il primo in assoluto nella storia del brand Omron, rappresenta per noi un’ulteriore soddisfazione all’interno di questa fruttuosa collaborazione”.