Omron debutta in radio con la creatività di Wave Design & Communication

Omron debutta in radio con la creatività di Wave Design & Communication

È on air il primo spot radio di Omron, brand del gruppo Corman, ideato e sviluppato da Wave Design & Communication, che sfrutta la metafora del gioco del Lotto per invitare le persone a non affidarsi al caso quando misurano la pressione a casa propria, scegliendo invece un misuratore Omron.

I misuratori di pressione Omron sono infatti dotati di bracciale Intelli Wrap che garantisce una misurazione semplice ed efficacie, grazie a una tecnologia intelligente che permette di adattarsi al braccio.

Le ricerche mostrano che con i misuratori tradizionali mediamente 1 persona su 3 esegue il rilevamento in modo errato. Questo significa che, a meno di non essere completamente sicuri di saperli usare nel modo giusto, ottenere una misurazione corretta può non essere facile. È a partire da questo concetto che l’agenzia ha pensato di promuovere l’affidabilità dei misuratori Omron nell’ottenere risultati corretti.

Lo spot radio è attualmente on air, dal 26 novembre e fino al 16 dicembre, su tutte le principali radio nazionali.

“Siamo davvero contenti del rapporto instaurato con Corman, che è cominciato nel 2022 e che ci ha visto coinvolti in tanti progetti sfidanti su diversi brand dell’azienda, anche a livello strategico”, racconta Federica Perinetti, uno dei 3 soci fondatori dell’agenzia, che conclude: “Questo radiocomunicato, il primo in assoluto nella storia del brand Omron, rappresenta per noi un’ulteriore soddisfazione all’interno di questa fruttuosa collaborazione”.

Omron debutta in radio con la creatività di Wave Design & Communication ultima modifica: 2023-12-05T10:32:10+01:00 da Redazione

Related posts