Back Market e Marcel giocano con l’IA di Apple per promuovere i prodotti ricondizionati

All’indomani della presentazione dell’iPhone 16, la cui prestazione più sorprendente – a detta di tutti – è l’IA incorporata, il rivenditore di prodotti tecnologici ricondizionati Back Market e l’agenzia Marcel hanno realizzato una campagna social in cui usano proprio la Apple Intelligence per promuovere la tecnologia ricondizionata.

In un reel pubblicato in Francia e Usa sugli account social di Back Market si svolge il botta e risposta tra un anonimo utente e l’IA di Apple partendo dalla domanda su quali siano i modi più sostenibili per ottenere un nuovo telefono. Un breve video rivela la risposta di Apple Intelligence, che propone diverse opzioni, la prima delle quali è “comprare un telefono ricondizionato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Back Market (@backmarket)

Il gioco è fatto, se anche lo smartphone più nuovo e intelligente sul mercato riconosce che la tecnologia ricondizionata è l’opzione migliore, ecco che il posizionamento di Back Market di distaccarsi dalla corsa frenetica verso le tecnologie più sofisticate ne esce rafforzato.

 

CRÉDITS

Back Market

Chief Marketing Officer : Joy Howard

Executive Creative Director : Dan Brill

Creative Director : Pierre Mottais

EU Lead Digital & Social Marketing : Diane Tamalet

Global Brand Director : Alexander Wright

Senior Social Media Manager : Lucy Hagrove

Marcel

Co-Président : Pascal Nessim

Co-Présidents et Chief Creative Officers : Gaëtan du Peloux & Youri Guerassimov

Directeur de Création : Virgile Lassalle, Clément Sechet

Concepteur-Rédacteur : Naïm Souilem

Directeur Artistique : Robin Lassalle

Planneur Stratégique : Thomas Cleret

Directeur associé : Sébastien Jauffret

Directrice conseil : Barbara Cruchet

Chef de Groupe : Quentin Seguret

Head of Social : Charlotte Giraud-Charreyron

Social Lead : Calliste Garrabos

Social Media Manager : Gabriel Hermelin

Creative Producer : Antoine Zago-Meyer

Motion Designers : Sorya Lepage, Vincent Iweins

Back Market e Marcel giocano con l’IA di Apple per promuovere i prodotti ricondizionati ultima modifica: 2024-09-16T11:32:37+02:00 da Redazione

Related posts