Msc torna dopo 10 anni tra i partner del Milan e rafforza ulteriormente la presenza nel calcio. Il club prolunga anche con Banco Bpm, BitMex e Bmw
A partire dalla stagione calcistica 2023/2024, MSC Crociere diventa principal partner e official sleeve partner dell’AC Milan. La compagnia posizionerà il proprio logo sulla manica della maglia indossata dalla prima squadra maschile, femminile e dalle formazioni Primavera.
«Dopo 10 anni dall’ultima collaborazione tra MSC Crociere e l’AC Milan, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo insieme – ha commentato Leonardo Massa, managing director MSC Crociere -. La partnership siglata oggi si colloca perfettamente sul percorso tracciato insieme in passato e che abbiamo portato avanti in questi anni e che ci vede affiancati ad aziende che, come noi, rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo».
Intanto il club rossonero annuncia anche il proseguimento delle partnership con BitMex, che vedrà la piattaforma di trading di crypto (già official cryptocurrency trading partner dei rossoneri) diventare premium partner del Club, e con Banco BPM. Il premium partner e official bank del Club rossonero continuerà a essere sponsor di maglia della prima squadra femminile e a supportare le scuole calcio di AC Milan.
Nei giorni scorsi era arrivato anche il prolungamento dell’accordo con Bmw, premium e automotive partner.