Un’esperienza “pop luxury” quella organizzata da Four Seasons per il suo Ocean Club, resort alle Bahamas, insieme alla casa di moda francese Jacquemus.
Per la prima volta il brand ha stretto una collaborazione con un operatore turistico, sulla scia dei numerosi marchi di moda che personalizzano spiagge, stabilimenti balneari d’alto bordo e resort nelle più rinomate località vacanziere.
All’interno del resort, la boutique Carlo è stata trasformata in un’esperienza di shopping Jacquemus, con una selezione di capi e accessori per uomo e donna dalla collezione Primavera-Estate Ready to Wear presentati tra sculture di Giacometti, Braque, Calder e altri.
Presso le piscine Versailles e Ocean, lettini, ombrelloni e giochi sono stati abbigliati con tessuti disegnati da Jacquemus con un motivo a righe dipinto a mano in combinazioni di bianco/nero, giallo/bianco, blu/bianco e rosso/bianco.
Infine il designer Simon Port ha designato un asciugamano da piscina a righe bianche e nere, realizzato artigianalmente in Portogallo con cotone al 100%, venduto fino a esaurimento scorte solo presso The Ocean Club e su shop.fourseasons.com.
“Jacquemus condivide il nostro impegno nel creare esperienze lifestyle straordinarie, in particolare quando si tratta di far vivere le amate vacanze estive in ambientazioni da cartolina”, afferma Marc Speichert, executive vice president e chief commercial officer di Four Seasons. “Ancora di più, condivide la nostra dedizione alla creatività, all’innovazione e all’andare oltre per i nostri ospiti e clienti”.