L’agenzia ha già firmato un video corporate e l’attivazione digitale “Una Canzone Pet Te” sul canale Spotify, che ha inaugurato la presenza di Morando sulla piattaforma di streaming musicale
Armando Testa è la nuova agenzia creativa di Morando.
L’azienda familiare pioniera dal 1955 nella produzione di alimenti di alta qualità per animali domestici ha scelto per assegnazione diretta l’agenzia affidandole l’ideazione di posizionamento, strategia, creatività e gestione dei social.
Tra i progetti già realizzati, un video corporate che trasmette la filosofia del brand Morando.
Il video, uscito in occasione della giornata mondiale della felicità, è online sui canali social proprietari del brand
Oltre alla gestione del piano editoriale dei canali social dell’azienda, particolare attenzione va data all’attivazione digitale “Una Canzone Pet Te” sul canale Spotify, che ha inaugurato la presenza di Morando sulla piattaforma di streaming musicale, con una serie di playlist tutte dedicate agli amanti degli animali domestici e con canzoni italiane a tema esclusivo cani e gatti.
Attualmente sono in corso lo studio e la realizzazione di altri nuovi e progetti che vedranno la luce nei prossimi mesi.