Camparino in Galleria si rinnova, Ogilvy firma il lancio in comunicazione

L’agenzia firma la strategia di comunicazione social e una nuova piattaforma digital

Camparino in Galleria riapre con un nuovo look e un’offerta di food pairing esclusiva.

Ogilvy ne firma il lancio attraverso una strategia di comunicazione social e la realizzazione di una nuova piattaforma digital.

Camparino in Galleria si rinnova, Ogilvy firma il lancio in comunicazione

Rinnovato nella sua veste architettonica il Camparino in Galleria, storico luogo di nascita dell’aperitivo milanese e icona dell’animo cittadino, sarà live su Facebook e Instagram (@camparinoingalleria) con un piano di contenuti social eleganti e raffinati, realizzati da Ogilvy con l’obiettivo di far conoscere tutte le novità del locale.

Il sito Camparino.com oltre a ripercorrere l’affascinante storia del locale, invita gli utenti a scoprire le diverse possibilità di vivere il Camparino in Galleria esplorando i dettagli delle sue sale: il Bar di Passo e Dehors, la Sala Spiritello e la Sala Gaspare Campari.

L’apertura al pubblico è prevista giovedì 14 novembre.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Senior Art Director: Valentina Faravelli
Copywriter: Ludovica Di Biasi
Creative Strategist: Lavinia Aurelio
Design Director: Marco Pelà
Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
Account Director: Claudia Lucchini
Fotografi: Paolo Chiodini / Stefano Vergari

Camparino in Galleria si rinnova, Ogilvy firma il lancio in comunicazione ultima modifica: 2019-11-13T16:05:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts