Prende spunto dal social listening la nuova attivazione di Lego Botanicals che sta girando il mondo con Le Florist Flower Truck in occasione di San Valentino.
Pensato come un evento floreale interattivo, il camion attrezzato intende rispondere alle persone che si sentono disconnesse dai propri cari, in aumento del 51% nelle conversazioni sui social, visto che il 40% dice di interagire con gli altri più tramite dispositivi che nel mondo fisico.
In partenza da New York il 31 gennaio, il tour toccherà anche Milano oltre che Londra, Parigi, Amburgo, Toronto e molte altre città per offrire un’esperienza gratuita, workshop creativi e aree interattive e l’occasione di staccarsi da schermi e dispositivi.
“Ciò che rende speciale la collezione Lego Botanicals è che non è solo il regalo perfetto, ma anche un’opportunità per costruire e trascorrere insieme momenti di qualità significativi”, ha affermato Alexandra Zamfir, Marketing Lead della linea.
A coloro che non potranno partecipare nel mondo reale, Lego Botanicals offrirà comunque un appuntamento online a partire dal 4 febbraio con il fiorista Jeff Leatham per esplorare le possibilità creative della nuova collezione.
Visualizza questo post su Instagram