Anche Pandora lancia un sonic logo per distinguersi sui touchpoint audio

Il sonic branding si candida a diventare la tendenza dell’anno grazie al crescente numero di brand che negli scorsi mesi hanno lanciato le proprie identità sonore: c’è Mastercard, c’è HSBC e ora c’è anche la piattaforma di streaming audio Pandora.

L’identità sonora (ascoltala su AdAge) ha debuttato insieme alla campagna primaverile ‘Sound On’ pensata per accompagnare musicalmente gli ascoltatori nel passaggio – pieno d’entusiasmo – dall’inverno alla primavera.

La firma sonora è stata progettata da Pandora “per creare una brand experience consistente e originale su tutti i touch point audio”, riferimento chiaro agli smart speaker tra i cui utilizzi principali c’è sicuramente l’ascolto della musica.

Protagonisti degli annunci, ideati dall’agenzia interna, sono artisti come Jonas Brothers, Maren Morris, Bebe Rexha, Khalid, 2 Chainz, John Legend e Becky G e ovviamente il nuovo sonic logo.

Anche Pandora lancia un sonic logo per distinguersi sui touchpoint audio ultima modifica: 2019-03-22T10:56:01+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts