Per l’arrivo su Apple TV+ della seconda stagione della serie ‘Severance’, è stata organizzata una sorprendente attivazione nel bel mezzo della stazione Grand Central di New York, all’ora di punta.
In una scatola di vetro, come in un acquario, i passanti hanno potuto osservare gli attori protagonisti – Adam Scott, Britt Lower e Zach Cherry – alle loro scrivanie in stile vintage. Tra il pubblico, intenti a scattare foto, anche il produttore esecutivo Ben Stiller e l’attrice Patricia Arquette.
La serie distopica, lanciata nel 2022, racconta la storia di Mark e dei suoi colleghi impiegati presso la Lumon Industries, che hanno scelto di farsi separare chirurgicamente la memoria in modo che la vita sul posto di lavoro e quella personale non abbiano nessun punto di contatto.
L’indagine di Mark su questo esperimento estremo di “work-life balance” andrà a svelare un mistero che lo obbligherà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e con se stesso. La seconda stagione è disponibile da oggi.