Plenitude è in comunicazione con Tbwa\Italia per l’offerta caldaia “Full comfort”.
La campagna risponde alla tendenza – monitorata anche da Backslash, l’unità di intelligenza culturale di TBWA – al voler mettere in pausa le nostre vite sempre più frenetiche per riconnetterci con noi stessi. La campagna multi-soggetto sottolinea come sia possibile godere del proprio tempo, facendo ciò che ci fa star bene, perché alla caldaia ci pensa Plenitude.
I due soggetti rappresentano persone che possono dedicarsi alle proprie passioni, anche quelle che richiedono attenzione e tempo: la preparazione di più di 100 Onigiri, occupando ogni ripiano della cucina, oppure una mega costruzione formata da tantissimi blocchetti di legno, costruita con il proprio figlio.
La campagna ideata da Tbwa\Italia è pianificata su affissione, stampa, radio, digital e telepromozioni televisive.
Allo sviluppo digital e social ha lavorato EY + M&C Saatchi declinando la creatività sui canali del brand, sul sito eniplenitude.com e attraverso una campagna display integrando l’utilizzo della generative AI.
La pianificazione media è a cura di Dentsu.