PHD ufficializza la vittoria nella gara media di A2A

L’incarico si aggiunge a quello di NeN, nuovo fornitore di energia del Gruppo A2A

PHD ha ufficializzato la vittoria nella gara media di A2A.

L’incarico va ad aggiungersi a quello già in essere per il brand NeN, player di A2A e nuovo fornitore del mercato libero con offerte luce e gas ai clienti domestici.

Il contratto di collaborazione vede PHD impegnata nella gestione di tutte le attività di media planning e buying oltre che nella consulenza strategica del Gruppo, con l’obiettivo di rafforzarne ulteriormente la posizione sul mercato, rivolgendosi sia ai consumatori finali che ai principali stakeholder.

La nuova campagna di brand repositioning partita il 20 gennaio si concentra principalmentye online e su stampa e sostiene il piano industriale 2021-2030 di A2A, che intende promuovere l’adozione di nuovi stili di vita, di produzione e di consumo per favorire una crescita sostenibile del Paese.

PHD ufficializza la vittoria nella gara media di A2A
Marco Girelli, ceo di OMG Italia

Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Con questa acquisizione siamo orgogliosi di confermare il nostro impegno in un settore chiave, sempre più virtuoso, al centro delle strategie di sviluppo per il futuro sostenibile del nostro pianeta”.

PHD ufficializza la vittoria nella gara media di A2A ultima modifica: 2021-01-27T09:42:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts