Industree Communication Hub si occuperà della comunicazione above e below the line, corporate e delle campagne di advertising multicanale per promuovere le soluzioni e le attività di Free To X sia all’interno sia all’esterno del circuito autostradale
Industree Communication Hub si è aggiudicata la gara per le attività di brand strategy e marketing di Free To X, società del Gruppo Autostrade per l’Italia dedicata allo sviluppo di servizi avanzati per la mobilità volti a migliorare l’esperienza di viaggio a 360°.
Le informazioni di viaggio, il cashback autostradale, primo release aziendale per conto di Autostrade per l’Italia, e la mobilità green sono alcune delle soluzioni offerte da Free To X, che sta realizzando la più grande rete di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici, in Italia, in ambito autostradale e mira a diventare una vera e propria digital company.
La società ha scelto Industree Communication Hub per la realizzazione di campagne di prodotto che si pongono l’obiettivo di dare massima visibilità ai servizi innovativi offerti ma anche di mostrare come Free To X stia portando avanti il proprio impegno per la transizione verso la mobilità elettrica.
Una sfida che vedrà Industree Communication Hub utilizzare tutte le principali leve della comunicazione above e below the line, corporate e campagne di advertising multicanale per promuovere le soluzioni e le attività di Free To X sia all’interno sia all’esterno del circuito autostradale.