Nella business class di Corsair non è più necessario contare le pecore

Una campagna eccentrica, in linea con il posizionamento del brand, accompagna la presentazione della nuova business class di Corsair.

L’agenzia Australie.GAD ha infatti puntato sulla comodità della poltrona reclinabile che permette di dormire comodamente, affollando i finestrini dell’areo di nuvolette a forma di pecorelle, rappresentazione metaforica di un sonno istantaneo per cui non sarà più necessario contare le pecore.

CREDITS

Agency: Australie.GAD

President: Vincent Leclabart

Associate Creative Director General: Philippe Boucheron

Deputy General Manager: Thierry Taglioni

Creative Director: Jorge Carreno

Creatives: Tom Camus, Guillaume Paulus

Project Director: Isabelle Dray

Account Executive: Ulysse Boudot

Advertiser: Corsair International

Marketing & Communication Director: Martine Haas

Marketing Manager: Murielle Petiphar

Production: Tata Production

Creative Producer: Jean-Luc Chirio

Producer: Léa Zennoun

Production Director: Idir Barache

Director/Photographer: Marc Da Cunha Lopes

Sound Production: Plouf

Sound Producer: Sébastien Cannas

Post-production: Reepost

Nella business class di Corsair non è più necessario contare le pecore ultima modifica: 2024-04-03T09:55:44+02:00 da Redazione

Related posts