ITA Airways ha festeggiato il secondo compleanno con un nuovo spot

ITA Airways ha festeggiato il secondo compleanno con un nuovo spot

Ieri ITA Airways ha festeggiato il secondo compleanno con un nuovo soggetto tv della campagna firmata da VMLY&R.

Lo spot tv amplia  l’idea della piattaforma creativa “Search Bar”, lanciata a settembre, che racconta come, viaggiando con ITA Airways, i viaggiatori italiani e stranieri possano vivere un’esperienza di viaggio ricca di tutto ciò che sognano e cercano dell’Italia, ancora prima di toccare il suolo, e mette al centro della narrazione proprio i nuovi Airbus della compagnia, che, oltre ad essere più sostenibili, regalano un’esperienza di viaggio davvero unica, anche grazie alle poltrone firmate Walter de Silva e alla connessione Wi-Fi in corso di implementazione su tutti gli aerei.

Il claim della campagna – Su ali nuove, l’Italia vola ancora più lontano – coniuga  la novità rappresentata dalla flotta ed il posizionamento “A sky full of Italy” lanciato con la campagna di brand ancora in onda, con cui ITA Airways si fa ambasciatrice a livello mondiale delle eccellenze italiane.

Allo spot tv 30”, andato in onda su tutte le principali emittenti, si aggiunge l’annuncio stampa sui principali quotidiani nazionali, che vede protagonisti i nuovi aerei in tutta la loro bellezza.

 

CREDITS

Creative Agency: VMLY&R

Chief Creative Officers: Luca Boncompagni, Diego Tardani

Executive Creative Directors: Cristian Comand

Senior Art Director: Alessandro Cirillo

Senior Copywriter: Filippo Testa

Client Leader: Ingrid Altomare

Account Director: Silvia Rogari

Senior Producer: Elisa Simi

Post-Produzione: Hogarth WW

Media: GroupM

ITA Airways ha festeggiato il secondo compleanno con un nuovo spot ultima modifica: 2023-10-16T16:38:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts