In onda dal 9 aprile, ogni sabato alle 15:50 su Real Time, vedrà protagonista l’esperta in armocromia Rossella Migliaccio. La strategia e il planning sono a cura di Initiative
Discovery Media Brand Solutions presenta “Revolution, Scopri i tuoi colori”, un progetto di branded content realizzato con Vinted e on air dal 9 aprile ogni sabato alle 15:50 su Real Time.
Negli 8 episodi da 30 minuti, Rossella Migliaccio con il supporto di alcuni professionisti beauty metterà ordine nella vita dei protagonisti, stimolandoli ad avere un nuovo approccio verso se stessi e la propria immagine.
La strategia e la pianificazione tv sono curate da Initiative, partner media di Vinted mentre la unit interna Initiative Studios, specializzata nel branded content e product placement, ha coordinato l’iniziativa speciale.
In ogni episodio, l’imprenditrice e autrice del bestseller “Armocromia” incontrerà un ospite che vuole rivoluzionare la propria vita, a partire dal guardaroba. Racconterà la propria storia e si sottoporrà a una consulenza di immagine, per identificare la propria stagione armocromatica, la propria body shape e la forma del viso.
Da qui inizia la “Revolution”, la rivoluzione che porterà ciascun protagonista a trasformare se stesso, con l’aiuto di Rossella e di un team di esperti beauty, imparando a riconoscere i capi valorizzanti presenti nel proprio guardaroba e donando seconda vita a quelli meno adatti attraverso l’app di Vinted.