Selex lancia ‘Spesa difesa’, una campagna nazionale per proteggere i consumatori dai rincari dei prezzi sui prodotti a marchio Selex.
A supporto è in onda una campagna tv su reti Rai e Mediaset che racconta il nuovo “Eroe” che, come nei migliori fumetti di successo, difende i consumatori dal rincaro dei prezzi con iniziative dedicate sui prodotti a marchio Selex.
«Una qualità che i nostri clienti ci dimostrano di apprezzare sempre di più, giorno dopo giorno – dichiara Luca Vaccaro, direttore marche del distributore Selex -. La quota di mercato raggiunge, in alcune regioni il 28% sulle categorie di presenza, ed è un dato che ci auspichiamo sia destinato a crescere sempre di più con il piano di lavoro capillare che stiamo portando avanti e che avrà un ulteriore e significativo sviluppo nel biennio ’22-’23».
Oltre a spot tv, la campagna prevede una serie di cortometraggi rilanciati sui canali digital e sulla tv on demand di Sky e RaiPlay. E’ prevista anche una pianificazione radio e Spotify, digital e social.
L’agenzia creativa è Different, il centro media per tv e radio è Geotag mentre per l’online è DigiTouch.