Glovo avvia la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta”, on air anche in Italia sulle principali tv nazionali e online.
La pubblicità, firmata dall’agenzia Jirada Comunicación e prodotta dalla spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un’esperienza d’acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.
L’obiettivo dello spot è mostrare le situazioni della vita quotidiana in cui l’app di Glovo può venire in tuo soccorso.
La pianificazione strategica, studiata da Zenith, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane e sarà integrata da attività sui canali digitali con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.
CREDITS
Brand: Glovo Italia
Nome: “Glovo suona alla tua porta”
Mezzi: reti Rai, La7, Mediaset, Sky, canali digitali
Spot: Soggetti da 20”, 15”
Creatività: Jirada Comunicación (Madrid)
Produzione: Indomita Films (Barcellona)
Musica: Big Band Jazzy Ident by Meerkats