La nuova pubblicità di Glovo ‘suona alla porta’. Zenith cura il planning

La nuova pubblicità di Glovo 'suona alla porta'

Glovo avvia la nuova campagna “Glovo suona alla tua porta”, on air anche in Italia sulle principali tv nazionali e online.

La pubblicità, firmata dall’agenzia Jirada Comunicación e prodotta dalla spagnola Indomita, mostra tutti momenti in cui Glovo “suona alla tua porta” per renderti la vita più semplice e raggiungerti nel più breve tempo possibile, con un’esperienza d’acquisto semplice e veloce: dal click a casa tua.

L’obiettivo dello spot è mostrare le situazioni della vita quotidiana in cui l’app di Glovo può venire in tuo soccorso.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith, prevede spot da 20 e 15 secondi sulle principali reti italiane e sarà integrata da attività sui canali digitali con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

 

 

CREDITS

Brand: Glovo Italia

Nome: “Glovo suona alla tua porta”

Mezzi: reti Rai, La7, Mediaset, Sky, canali digitali

Spot: Soggetti da 20”, 15”

Creatività: Jirada Comunicación (Madrid)

Produzione: Indomita Films (Barcellona)

Musica: Big Band Jazzy Ident by Meerkats

La nuova pubblicità di Glovo ‘suona alla porta’. Zenith cura il planning ultima modifica: 2024-04-29T12:27:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts