Pubblicità: Coop rinnova il format promozionale con I’m not a robot

La nuova campagna di Coop parte oggi in tv, online, radio e punto vendita con planning a cura di EssenceMediacom

Pubblicità: Coop rinnova il format promozionale con I’m not a robot

I’m not a robot firma il nuovo format promozionale di Coop, che per il 2025 ha inaugurato una strategia focalizzata proprio su convenienza, promozioni e prezzi.

L’agenzia guidata da Giovanni Porro ha dato vita a una campagna che porta in primo piano la proposta commerciale, rivelando gli effetti positivi più ampi offerti da queste opportunità promozionali.

Le narrazioni del nuovo format, pianificato con formati da 15”, sono le storie minime, ma universali, che si celano dietro a un prezzo, a un’offerta, a uno sconto.

La campagna punta a condensare in pochi secondi la visione dell’insegna, con un trattamento ironico.

A partire dal 29 gennaio, oltre che in tv, la campagna si sviluppa online, in punto vendita e in radio.

Pianificazione a cura di EssenceMediacom.

 

CREDITS

Agenzia: I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Direzione Creativa Copywriter: Francesca De Luca

Direzione Creativa Art Director: Tiziana Mariani

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

 

Casa di Produzione: The Family

Executive Producer: Lorenzo Ulivieri

Producer: Federica Dordoni

Assistant Producer: Davide Secchi

Head of production: Federico Luiselli

Post producer: Barbara Calicchio

Director: Marco Santi

Dop: Stefano Usberghi

Production designer: Luna Bengoechea

Stylist: Sara Cabrera

1st AD: Pierantonio Micciarelli

Editor: Nicola Mucelli

Colorist: Adriano Mestroni

Post Production video: Band

Post Production video AI: Tax Free Film

Post Production audio and sound mix: Screenplay

Pubblicità: Coop rinnova il format promozionale con I’m not a robot ultima modifica: 2025-01-29T11:27:02+01:00 da Redazione

Related posts