Penny: al via il nuovo spot tv con Katia Follesa

Al centro della nuova campagna pubblicitaria ideata da The Beef c’è la linea Welless

Da oggi va in onda il nuovo episodio della campagna di Penny con la sua storica testimonial Katia Follesa. Il tema si rinnova con una prospettiva differente: questa volta, la protagonista sarà attenta al benessere fisico e si presenterà al pubblico sotto le vesti di un personal trainer, con un occhio al benessere sempre con la sua dinamica e irresistibile comicità.

Al centro del nuovo episodio c’è la nuova linea Welless.

La campagna è sempre firmata da The Beef insieme al team produttivo Publitalia-RTI.

Dal 14 settembre lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.penny.it, mentre il piano di lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline, canali tv e radio, online, social e digital media, sulla comunicazione in store e volantini.

In particolare, lo spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive dal 14 al 17 settembre e dal 21 al 24 settembre. Ogni uscita sarà caratterizzata da un creativo endorsment al nuovo logo dell’insegna.

Penny: al via il nuovo spot tv con Katia Follesa

Penny: al via il nuovo spot tv con Katia Follesa ultima modifica: 2022-09-14T10:25:28+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts