Kia Telluride sceglie l’umorismo per raccontare la potenza del modello X-Pro

Kia ha presentato agli Emmy la nuova campagna del suv Telluride per il modello X-Pro, girato presso il passo Imogene a 3.997 metri, vicino alla località che dà il nome al veicolo.

Ideato da David & Goliath, il film mostra il suv procedere spedito in alta montagna quand’ecco che incrocia due imbianchini che pitturano il cielo. Una scena dall’umorismo surreale che spezza la drammaticità della situazione, con l’automobilista che mormora “Ops, mi sa che siamo saliti troppo in alto”.

Accanto allo spot, Telluride X-Pro è stato promosso da una integrazione in-show, dove ogni scena mostra come lo stesso dialogo e gli stessi attori possano cambiare completamente genere (action thriller, comedy, drama, reality) a seconda dello stile di recitazione. Il lavoro, da 1 minuto e 45 secondi, è stato realizzato da Creative Partnerships @ NBCU.

Kia Telluride sceglie l’umorismo per raccontare la potenza del modello X-Pro ultima modifica: 2022-09-14T10:21:06+02:00 da Redazione

Related posts