L’insegna vara un concorso per promuovere le carte fedeltà e lo comunica con una campagna pubblicitaria in radio, web media digitali del gruppo pianificata da Media Village
Crai torna in comunicazione per un concorso che coinvolge i possessori della carta fedeltà “Carta più”.
Dal 2 settembre al 12 ottobre, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e su craispesaonline.it, è infatti attiva l’operazione “Carta Più ti fa vincere una vacanza da sogno”, che punta ad aumentare lo store traffic e promuovere la penetrazione della carta fedeltà.
Il concorso viene lanciato con una campagna di comunicazione in radio, web e media digitali dell’insegna, firmata dall’agenzia Mosquito e pianificata da Media Village.
Per ogni 10€ e multipli di spesa con scontrino unico e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, il cliente avrà la possibilità di accedere all’estrazione dei premi collegandosi al sito www.craivinci.it.Completando la registrazione al sito dedicato, il cliente avrà una doppia possibilità di vincita: immediata e all’estrazione finale.
Il montepremi ad assegnazione immediata prevede 100 buoni spesa da 50 euro spendibili entro giugno 2020 e 20 weekend nelle più belle città europee quali Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Vienna per due persone (3 giorni/2 notti), mentre, i premi ad estrazione finale consistono in 2 soggiorni di una settimana per una fantastica vacanza da sogno per due persone a Capo Verde e a Cuba.
“Quest’operazione rientra in un palinsesto di attività dedicate ai nostri clienti Carta Più che quotidianamente scelgono di fare la spesa da Crai – commenta Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai –. Vogliamo ringraziarli per la fiducia con un’iniziativa davvero speciale regalando loro una vacanza da sogno. Quest’anno le attività saranno diverse e sottolineano l’importanza che dobbiamo dare ai nostri clienti”.